Chi siamo

Grazie alla nostra creatività realizziamo artigianalmente gioielli particolari anche su indicazioni del cliente usando prevalentemente la tecnica della cera persa, che permette di vedere il gioiello in forma e dimensioni naturali prima dell'esecuzione finale in oro o argento, tutti gli oggetti realizzati da noi sono in unico esemplare. Un altro settore di cui ci occupiamo sono le premiazioni sportive, e per ogni ricorrenza siamo in grado di prepararvi incisioni personalizzate su medaglie, targhe, quadri. Grazie al nostro laboratorio tecnico possiamo intervenire direttamente sia su orologi che su gioielli. Siamo al vostro servizio! La nostra esperienza è affinata dalla frequentazione di corsi di aggiornamento che ci consentono di consigliarvi per attuare la soluzione migliore per ogni vostra necessità.

incisioni

Ci occupiamo della creazione artigianale, riparazione e della vendita di orologi e di articoli di oreficeria di varie marche.

Grazie alla nostra creatività realizziamo artigianalmente gioielli particolari in unico esemplare in oro e in argento.

Realizziamo artigianalmente anche fedi nuziali personalizzate. E, per ogni ricorrenza siamo in grado di proporvi incisioni e fotoincisioni personalizzate su medaglie, targhe e quadri. Grazie al nostro laboratorio tecnico in sede, possiamo intervenire direttamente sia sugli orologi che sui gioielli.    Siamo veloci, precisi ed affidabili. La nostra pluriennale esperianza, affinata con l'assidua frequentazione dei migliori corsi di aggiornamento, ci consente di consigliarvi al meglio e proporvi la soluzione migliore per risolvere la vostra necessità.

gioielleria
riparazioni di orologi

Storia

Una lunga storia di lavoro, creatività e passione.

Giorgio Mori apprende il mestiere di orologiaio nelle botteghe artigiane di Bergamo. Nel 1976 apre il primo laboratorio di riparazione orologi al quale, col passare del tempo, affianca la vendita di orologi e di articoli di oreficeria. Nel 2006, insieme ad altri colleghi, fonda il gruppo “O.D.A: Orologiai Dinamici Associati” per la promozione e la specializzazione del mestiere di orologiaio. La vocazione artigianale viene arricchita dal fratello Danilo che successivamente alla frequenza di corsi specifici del settore orafo, all’apprendistato svolto presso laboratori in Milano e Bergamo, propone l’apertura dell’attuale laboratorio orafo identificato con il marchio di fabbrica Bg 141.  
Nel 2007, partecipa al progetto regionale “Artis Lombardia Eccellenza Artigiana” conseguendo il riconoscimento d’Eccellenza per la specializzazione nel settore orafo.

riparazioni di orologi
Share by: